ESSERE IL MIGLIOREÈ UNO SPORCO LAVOROMA QUALCUNO DEVE PUR FARLO
4,8 su 5
+120 reviews

Ops... Sei arrivato troppo tardi

Ci vediamo l'anno prossimo per creare il tuo diario personalizzato con meme, sticker e scritte!

Come funziona?

Guarda il video tutorial per scoprire tutti i trucchetti per creare un diario pazzesco!

Tante nuove funzionalità

Sfrutta al massimo il nostro builder per creare il miglior diario di sempre!

nullnull
Scopri la nostra ultima collaborazione

L'ultima figata pazzesca che abbiamo fatto è la collaborazione con Steven Basalari!

Scopri tutti gli sticker folli che puoi usare per creare il tuo diario unico!

REALIZZATI DA VOI

Ecco una selezione dei diari creati da studenti come te

COSA TROVO DENTRO IL DIARIO?

Rubriche, meme intereattivi, fantastici sticker e i bigliettini che ti salveranno durante le verifiche sono solo alcune delle cose troverai all'interno del tuo diario.

CHE SI DICE IN GIRO?

Le vostre migliori recensioni

GRAZIE, AMICI!

Finalmente ho un diario TUTTO MIO. Ho potuto scegliere come personalizzarlo con mille cose diverse ed è stato veramente veloce e facile farlo

SUPER FIGO

Il fatto che si possa personalizzare mi ha fatto impazzire e poi è super semplice crearlo! Ce l’ho davvero solo io così e mi è arrivato dritto a casa

CE L’HO FATTA

Non sapevo come avrei voluto il mio diario, però poi ho visto che ci sono un sacco di modelli ed esempi da seguire e alla fine è stato facilissimo

GENIALE!

Bello tutto, ma i bigliettini minuscoli con tutte le formule di matematica mi hanno davvero salvato la vita.

FA IL SUO DOVERE

Spazio per scrivere i compiti c’è e pure cose simpatiche da leggere tipo l’oroscopo ScuolaZoo che fa spaccare. Top

È NATO PRIMA L'UOVO O LA GALLINA?

A questa e a tante altre domande abbiamo dato una risposta!

Acquisto in Preorder, che significa?

Acquistando adesso il diario in Preorder sarà tuo per un prezzo super vantaggioso, ma lo riceverai quando inizieremo la produzione! Non ti preoccupare se non riceverai aggiornamenti, non ci dimentichiamo di te. Le spedizioni inizieranno il 15 Luglio.

Quanto ci mette ad arrivare il diario?

Da quando inizieremo con la produzione il diario verrà creato su misura per te. Prima della tua personalizzazione non esiste: una volta che riceviamo il tuo ordine, lo dobbiamo stampare, rilegare e poi spedire.

Una volta ricevuta la mail che ti avverte che il tuo diario è stato spedito arriverà a casa tua in pochi giorni!

Quanto costa il diario?

Il diario costa € 19,90 con spedizione inclusa!

Quanto costa la spedizione?

Costa il doppio dell'anno scorso. 0 x 2€ = 0€. È gratuita e regalata da noi :)

Quali dimensioni sono disponibili?

Tutti i diari template hanno la dimensione 11x15cm. Per darvi un'idea, andate in cucina  e prendete un piatto e una forchetta. Poi prendere le uova, del guanciale e del pecorino. Portare l'acqua ad ebollizione... No aspetta, questa è la ricetta della carbonara

VUOI CONTATTARCI?

Mandaci i tuoi suggerimenti, le tue domande, i tuoi eskere e tutto

quello che vuoi dirci a lacami@scuolazoo.it

Ciao, come possiamo aiutarti?